Un giornale nuovo per raccontare una realtà consolidata. Questo è il lavoro che il nuovo Comitato di Redazione di InformAUSER ha voluto far partire già da questo numero del giornale e che proseguirà con i prossimi numeri. Un nuovo modo di vedere il mondo dalla parte dei nostri volontari, ma anche dalla parte dei nostri lettori, dei nostri sostenitori, di tutti i vecchi e nuovi amici che ogni giorno ci accompagnano nell’avventura della solidarietà.
Il nuovo giornale diventerà allora un punto di partenza per un nuovo modo di comunicare e di interagire che si estenderà sempre più anche ai nuovi mezzi di comunicazione, a partire da quelli telematici.
Un nuovo sito internet, ricco di contenuti e informazioni, contribuirà a mantenere il legame che da tanti anni abbiamo instaurato grazie alla carta stampata; un sito dove potrete trovare tutti gli eventi che coinvolgono a vario titolo le Auser della nostra Provincia, tutte le informazioni che ci e vi riguardano da vicino, tutti i contatti utili per comunicare con noi nel modo più semplice possibile e anche contenuti visivi che potranno soddisfare la vostra curiosità in tantissimi modi diversi.
Ripartiamo tutti insieme da qui per fare un salto di qualità, per allargare i nostri orizzonti, per far sì che la nostra energia, la nostra voglia di fare, il nostro ottimismo, raggiungano un numero sempre maggiore di persone e le coinvolgano in questa realtà viva e attiva che Auser è sempre stata e che sempre di più sta diventando.
Il Comitato di Redazione
di InformAUSER