Non finiscono le buone notizie per il Circolo Auser di Cotignola che da marzo si è completamente rinnovato con una nuova sede e una nuova coordinatrice. La nuova sede è al primo piano della locale CGIL-Camera del Lavoro, in via Cavour 25.
Erano alcuni anni che si aspettava l’occasione giusta per affittare un locale e adibirlo a centro nevralgico dei progetti di volontariato dell’Associazione e il momento giusto è arrivato grazie all’aumento del numero dei volontari che si sono offerti per seguire il nuovo servizio di accompagnamento. Il servizio ha richiesto anche la nomina di una nuova coordinatrice, Paola Gemignani, che è presente in sede il martedì e il giovedì mattina dalle 9.00 alle 12.00 e risponde, negli stessi orari, al numero 345/4904771, utilizzabile anche, da chi ne ha i requisiti, per richiedere l’accompagnamento con il mezzo messo a disposizione dal Comune di Cotignola.
A pochi mesi da questo nuovo inizio il numero dei volontari è cresciuto velocemente. L’auspicio è che sempre più persone scelgano di unirsi a noi perché, ora che la nuova sede è attiva, tutte le idee avranno un luogo fisico dove potersi sviluppare.