È stata inaugurata il 26 settembre scorso la nuova Bocciofila al Parco Piave di Massa Lombarda, che ora può dirsi a pieno titolo un punto di riferimento per l’intera cittadinanza. Ristrutturati gli spazi dedicati alla preparazione dei cibi, già punto d’eccellenza del centro, ampliata la sala biliardi climatizzata, che ora vanta ben sette tavoli da gioco, rinnovato lo spazio del bar, ora aperto a tutti; nuovi arredi anche per la sala con accesso diretto sul parco, isolata dagli altri ambienti e dotata di un sistema video, così che possa essere utilizzata come sala riunioni o per le feste di compleanno dei più piccini.
L’idea di un punto di ritrovo per tutti i massesi nasce nel 2011, insieme alle trattative tra Auser, Associazione Bocciofila e Amministrazione Comunale per un progetto comune. Progetto che ha trovato la sua realizzazione concreta nel 2014, con la gestione condivisa del Centro.
È doveroso, a questo punto, ringraziare i tanti volontari che hanno lavorato alla ristrutturazione, permettendo, tra l’altro, un risparmio economico notevole.
Ora che l’edificio è pronto, non resta che riempirlo di persone, eventi, allegria.