Martedì 31 maggio, in occasione della festa alla Scuola Primaria Quadri di Massa Lombarda, i volontari del locale Circolo Volontariato Auser sono stati premiati dal Sindaco Daniele Bassi. Un tributo importante e un riconoscimento doveroso per chi si impegna quotidianamente nei servizi scolastici di pre-scuola e nel controllo della viabilità davanti ai plessi scolastici di Massa Lombarda e Fruges.
“L’importante opera svolta da Auser Massa Lombarda in tutte quelle attività legate al mondo della scuola e non solo è un valore aggiunto per la nostra comunità” ha dichiarato il sindaco Bassi, “ senza l’opera di Auser e di tutte le associazioni di volontariato, sociale e sportivo, la nostra città sarebbe più debole e non riuscirebbe a fronteggiare le tante richieste, le tante necessità che quotidianamente associazioni come Auser supportano”.
Significative anche le parole del Responsabile del Circolo Auser, Angelo Guardigli, che ha sottolineato il grande sodalizio nato con questa Amministrazione, sempre vicina ai bisogni dei cittadini e sensibile ai mutamenti sociali che oggi ci troviamo a vivere.