Il 29, 30 e 31 luglio appuntamento con la sagra della motoaratura a Fruges
È tutto pronto a Massa Lombarda per la “Festa de pargher – VI Sagra della motoaratura”, che animerà la località da venerdì 29 a domenica 31 luglio. L’iniziativa si svolgerà nella zona artigianale di Fruges in via Argine San Paolo.
L’evento, a cura dell’associazione Festa de pargher, nasce dalla volontà di alcuni giovani agricoltori di Massa Lombarda di far avvicinare gli abitanti del paese e dei comuni limitrofi alla tradizione agricola del territorio, presentando la loro attività lavorativa con goliardia ed entusiasmo.
La festa prenderà il via venerdì 29 luglio alle 21 con una gara di accelerazione su terra, aperta a trattorini, auto, quad e moto.
Sabato 30 luglio alle 15 si parte con la motoaratura mentre alle 20 sono previste esibizioni di fast pulling e mini pulling a cura della “Speed Racing Pulling Italia Asd”.
Domenica 31 luglio dalle 8 alle 11.30 e dalle 15 torna l’appuntamento con la motoaratura. Alle 15 è in programma anche una gara di accelerazione in replica, che sarà seguita, alle 18, da uno show di veicoli 4×4 con il gruppo “I Cinghiali del Santerno”.
Per tutta la durata dell’evento in serata sarà attivo uno stand gastronomico con possibilità di asporto.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Massa Lombarda. Per informazioni è possibile contattare Stefano al numero 335 5345053.