L’iniziativa si terrà venerdì 23 dicembre alle 18. Premi per tutti i partecipanti e stand gastronomico
Venerdì 23 dicembre alle 18 prenderà il via ad Alfonsine la prima “Camminata dei Babbi Natale”. Si tratta di un’iniziativa non competitiva ludico-motoria organizzata dalla rete d’imprese Alfonsiné, in collaborazione con Uisp e Società podistica Alfonsine, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.
Il programma prevede il ritrovo alle 18 in piazza Gramsci, con partenza alle 19. All’arrivo è previsto un ristoro e premi per tutti i partecipanti, grandi e piccoli, e per le società; per gli adulti vi saranno premi speciali per i primi che taglieranno il traguardo con vestiti a tema, mentre tutti i bambini iscritti, presentando il pettorale timbrato dall’organizzazione, riceveranno oltre al premio di partecipazione la berretta di Babbo Natale, diversi gadget e alcune sorprese lungo il percorso. Per l’occasione sarà allestito uno stand gastronomico.
Per l’iscrizione è richiesto un contributo di 2 euro. Il percorso è di 2,5 km per i bambini e di 5 km per gli adulti. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.
Per ulteriori informazioni, contattare Alfredo Bagnari al numero 347 2384362.