Appuntamento giovedì 16 febbraio alle 20.30 al centro sociale “Il Cotogno”, in via Pertini 2
Giovedì 16 febbraio, alle 20.30, nella sala polivalente del centro sociale “Il Cotogno” di Cotignola, in via Pertini 2, ci sarà un’assemblea pubblica di aggiornamento sull’accoglienza dei richiedenti asilo presenti nel territorio comunale di Cotignola, a seguito dell’ultimo bando di gara.
Nel corso della serata interverranno Luca Piovaccari, sindaco di Cotignola, Barbara Nannini, assessore alle Politiche sociali e all’Integrazione culturale del Comune di Cotignola, rappresentanti di Asp Bassa Romagna e Cefal, ente aggiudicatario del bando per il Comune di Cotignola.
“Questa assemblea nasce con l’obiettivo di proseguire quel confronto già avviato con la cittadinanza sui percorsi di integrazione dei migranti accolti sul territorio del Comune di Cotignola – sottolinea il sindaco Luca Piovaccari -, nonché per informare circa gli esiti dell’ultimo bando di gara che ha ridefinito l’articolazione dell’accoglienza su tutto il territorio dell’Unione. L’incontro sarà anche occasione di dar conto di quanto fatto fino ad oggi e raccogliere proposte e suggerimenti, per far sì che la gestione dell’accoglienza sia sempre più integrata con la comunità”.
L’iniziativa, aperta a tutti, è organizzata dal Comune di Cotignola. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Cotignola al numero 0545 908826.