Il primo spettacolo giovedì 9 marzo alle 21 con “E suzidè una volta in Rumagna”
Sono in arrivo sei giovedì in compagnia della rassegna di teatro dialettale che si terrà nei mesi di marzo e aprile al Teatro Moderno di Fusignano, in corso Emaldi 32.
Il primo appuntamento sarà giovedì 9 marzo, con la compagnia Gad – Città di Lugo che presenterà E suzidè una volta in Rumagna, tre atti di Daniele Tasselli.
Giovedì 16 marzo ci sarà la commedia I misteri dla sgnora Margherita, due atti di Valerio Benvenuto portati sul palco dalla Compagine di San Tomè (Forlì-Cesena).
Il 23 marzo la compagnia di teatro dialettale “La Rumagnola” di Bagnacavallo presenta Us marida mi marè, due atti di Stefano Palmucci.
Si prosegue il 30 marzo con i tre atti di Angelo Gallegati Bandirol in purgatori, che saranno interpretati dalla compagnia “Gli amici del Fontanone” di Faenza.
Il Gruppo Teatrale San Severo di Ponte Nuovo (Ravenna) sarà ospite il 6 aprile con la commedia in tre atti Pr’ùna lètra di Romano Comandini
Chiude la rassegna la commedia Gigion e va in ti fre’ di Bruno Marescalchi, che sarà rappresentata il 20 aprile dalla Compagnia dialettale fusignanese.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle 21. I biglietti costano 6 euro. La prevendita dei biglietti viene effettuata nelle sere di spettacolo dalle 20, al Teatro Moderno.
La rassegna è promossa dalla parrocchia di Fusignano, in collaborazione con Auser di Fusignano. Per ulteriori informazioni, contattare il numero 0545 954194, email info@cinemateatrofusignano.it.