Appuntamento domenica 26 marzo alle 17 per l’unica data in Romagna del tour di Escovedo
Sul palco insieme al cantautore americano i Sacri Cuori guidati da Antonio Gramentieri
Domenica 26 marzo alle 17 alla sala del Carmine di Massa Lombarda, in via Rustici 2, ci sarà il concerto di Alejandro Escovedo, un’occasione per riascoltare una voce poetica e sofferta eseguire capolavori come “Falling in love again” e “Down in the bowery”.
Il cantautore texano, figlio di emigranti messicani (padre suonatore di mariachi e fratello storico percussionista di Santana), torna in Italia dopo sei anni con un nuovo album che rivisita con passione le sue avventure rock e lo fa insieme a una delle più vivide realtà della musica italiana, ovvero i Sacri Cuori, nel nuovo progetto che Antonio Gramentieri sembra aver studiato apposta per onorare al meglio Escovedo, ovvero i “Don Antonio”.
Sul palco, insieme ad Alejandro, ci saranno infatti Antonio Gramentieri (chitarre), Denis Valentini (basso), Matteo Monti (batteria), Francesco Valtieri (sassofoni, electronics). Aprirà il concerto il trio di Lorenzo Semprini (rock acustico).
Si tratta di una delle uniche quattro date in Italia di Escovedo per questo tour (le altre sono a Torino, Chiari e Cantù).
L’ingresso costa 20 euro (18 per i soci Nebraska). Il concerto è organizzato dall’associazione Nebraska in collaborazione con il Comune di Massa Lombarda. Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 338 8897725, oppure 335 8099101.