Le candidature possono essere consegnate entro le 12 di lunedì 10 aprile
È stata prorogata fino a lunedì 10 aprile la scadenza del bando promosso dal Cpia, il Centro provinciale per l’istruzione degli adulti di Ravenna, per la selezione di baby sitter nei corsi di alfabetizzazione per l’insegnamento dell’italiano a cittadini stranieri. Il bando è da utilizzare negli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018. Le candidature potranno essere consegnate entro le 12 del 10 aprile e non entro giovedì 30 marzo, come comunicato inizialmente.
Gli interessati possono scaricare direttamente dal sito www.cpiaravenna.gov.it il bando integrale. Le domande di ammissione alla selezione devono essere indirizzati al Centro provinciale per l’istruzione degli adulti (Cpia) di Ravenna mediante consegna diretta all’Ufficio della sede del Cpia a Lugo, in Corso Matteotti 55, via mail all’indirizzo di posta elettronica certificata: RAMM059004@pec.istruzione.it, o con raccomandata con ricevuta di ritorno da spedire a Cpia – Corso Matteotti, 55 48022 Lugo (RA).
I corsi di italiano per cittadini stranieri sono organizzati nell’ambito dei corsi istituzionali Cpia e del progetto Fondo asilo migrazione e integrazione “Futuro in corso”: piani regionali per la formazione civico linguistica dei cittadini di Paesi terzi.