Appuntamento venerdì 23 febbraio con Stefani Savini Quintet e Stefano Ricci Quintet
Per la rassegna musicale “Certe notti”, venerdì 23 febbraio alle 21 l’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2, ospita “Oppositus”, concerto con Stefano Savini Quintet e Stefano Ricci Quintet.
Savini e Ricci con i rispettivi ensemble propongono le loro nuove musiche originali, con stili in contrapposizione. Durante il doppio concerto la musica, il ritmo, i temi e le improvvisazioni confluiranno in un crogiolo di sonorità con influenze che spaziano dal jazz, alla musica classica del Novecento, passando per la contemporaneità sperimentale e il rock/noise.
Il costo del biglietto è di 8 euro. Per ulteriori informazioni contattare i numeri 0545 955653 o 0545 955668, scrivere a urp@comune.fusignano.ra.it o visitare il sito www.comune.fusignano.ra.it.
La rassegna musicale, che prosegue fino ad aprile, è organizzata da Comune di Fusignano e Ensemble Mariani, in collaborazione con la Pro Loco di Fusignano, Auser e Agis, con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Bcc, Fondazione Cassa di Risparmio, Hera e Conad.