Appuntamento venerdì 23 febbraio alle 16.30. Seguirà l’inaugurazione della casina dei libri
In occasione di M’illumino di meno, la festa nazionale del risparmio energetico promossa dalla trasmissione Caterpillar di Radio 2, Massa Lombarda ospita dalle 16.30 una passeggiata con partenza dalla scuola elementare “Luigi Quadri” e arrivo al parco Piave.
A seguire, una merenda per tutti e l’inaugurazione della casina dei libri “Little free library” con lettura animata per bimbe e bimbi dai 5 ai 10 anni a cura della biblioteca Signor Oreste e sculture di palloncini
L’iniziativa è realizzata dal Comune in collaborazione con la consulta delle ragazze e dei ragazzi, il comitato genitori istituto comprensivo “Francesco D’Este”, il Circolo polisportiva massese, le associazioni Auser, Udi e Avis di Massa Lombarda, Sodexo e farmacia San Vitale.
Inoltre, quale gesto di adesione alla campagna M’illumino di meno, il 23 febbraio sarà ritardata alle 19.30 l’accensione della pubblica illuminazione in piazza Matteotti e via Vittorio Veneto.
Per ulteriori informazioni contattare l’Urp del Comune di Massa Lombarda al numero 0545 985890. In caso di maltempo, le iniziative saranno rimandate a data da destinarsi.