L’esposizione inaugura sabato 3 marzo alle 16 con la musica di Leucadia Alexa
Sabato 3 marzo alle 16 al centro culturale “Il Granaio” di Fusignano, in piazza Corelli 16, ci sarà l’inaugurazione della mostra Ratatui, personale di acquerelli e tele di Angela Zini. Per l’occasione ci sarà musica classica dal vivo con il flauto traverso di Leucadia Alexa.
Gli appuntamenti con la mostra proseguono poi giovedì 8 marzo alle 16.30 con un laboratorio di collage per bambini offerto da Spi-Cgil e sabato 10 marzo, sempre alle 16.30, con le letture delle favole illustrate “La bambola cagona” e “Il Meraviglione”.
La mostra rimarrà allestita fino al 18 marzo e sarà visitabile il venerdì dalle 17 alle 19, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19, nonché su appuntamento.
Per ulteriori informazioni e aperture straordinarie, chiamare il numero 347 2536625, oppure inviare una email a zini.angela@gmail.com.
La mostra, a ingresso libero, è organizzata da Comune di Fusignano e Pro loco di Fusignano in collaborazione Auser, Spi-Cgil e coordinamento donne del Spi-Cgil di Ravenna.