Appuntamento venerdì 30 novembre al Teatro Moderno
Venerdì 30 novembre alle 21 il Teatro Moderno di Fusignano, in corso Emaldi 32, ospita lo spettacolo dal vivo del Mediterranean Ensemble, nell’ambito della rassegna musicale “Un paese che suona”.
Il gruppo andrà in scena con una performance che condurrà lo spettatore in un viaggio in tutte le aree del mediterraneo attraverso le sue musiche tradizionali. Il gruppo proporrà una selezione musicale del tutto originale di musiche tratte del Mediterraneo, dal Sud Italia, Grecia, Portogallo e Spagna rielaborate da un giovane ensemble che coniuga le sonorità di chitarre, voci e percussioni.
Il Meditarranean Ensemble è composto da Marco Bonutto (voce), Martino Cargnel (chitarra), Andrea Buzzo (chitarra), Alberto Barban (batteria), Anna Lucia Rosafio (voce) e Roberto Maffei (contrabbasso).
La rassegna, organizzata in collaborazione con Ensemble Mariani, ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Fusignano ed è resa possibile grazie al sostegno della parrocchia San Giovanni Battista e di diversi sponsor privati che da sempre sostengono le attività del Teatro Moderno.
Il costo del biglietto è di 10 euro intero e 8 euro ridotto; la biglietteria apre alle 20 del giorno stesso e per la prevendita si può scrivere a info@cinemateatrofusignano.it o chiamare lo 0545 954194.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.teatromoderno.it.