A Cotignola l’Auser ha un nuovo veicolo a servizio della comunità per il trasporto di persone con disabilità e anziani. Il veicolo, acquistato dal Comune per 40mila euro, è già a disposizione (di Auser Ravenna e Unitalsi) e va a sostituire il veicolo fino a ora in uso, che avrebbe necessitato di diversi interventi di manutenzione, aiuto alla guida e di adeguamento dei sistemi per il trasporto disabili. Il Volkwagen Caddy è completo di allestimento specificatamente concepito per rendere possibile il trasporto di persone su carrozzina.
La consegna ha avuto luogo in piazza a Cotignola alla presenza del sindaco Luca Piovaccari, dell’assessore Barbara Nannini e di alcuni volontari di entrambe le associazioni.
Si ringrazia il Comune di Cotignola che in poco tempo, dopo le innumerevoli segnalazioni dei frequenti guasti del vecchio automezzo, ha acquistato il nuovo veicolo. In particolare si ringraziano: il sindaco Luca Piovaccari, il vicesindaco Pier Luca Baldini, l’assessore Barbara Nannini, il tecnico Giacomo Orlandini, il responsabile ufficio URP Stefano Seganti, e il volontario AUSER Giovanni Corcione, che con tenacia e perseveranza ha seguito e “spinto” il progetto.