Le offerte possono essere presentate fino al 4 settembre
Una superficie catastale di circa 6.800 mq, la base d’asta è di 195mila euro
Ancora un mese di tempo per partecipare al bando per la vendita con asta di un’area residenziale di proprietà comunale, situata in via Massarenti, a Sant’Agata sul Santerno, di fianco al Grande Parco Vatrenus. Il bando è infatti aperto fino alle 13 del 4 settembre.
Si tratta di un’area con una superficie catastale di circa 6.800 mq, che comprende quattro lotti residenziali per un totale di circa 4.200 mq, un parcheggio, una strada e un percorso ciclopedonale. Il piano particolareggiato è già approvato e consente di poter costruire immediatamente, con possibilità di eventuali varianti allo stesso per adeguarlo alle esigenze dell’acquirente. La base d’asta è di 195mila euro più Iva. L’asta sarà dichiarata valida anche in presenza di una sola offerta e sono ammesse anche offerte per procura.
Le offerte devono essere presentate entro le 13 del 4 settembre al Servizio appalti e contratti dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna all’interno di una busta chiusa che dovrà essere consegnata a mano o per posta all’indirizzo piazza Martiri 1 – 48022, Lugo. Nell’esterno della busta deve esserci l’indicazione “Comune di Sant’Agata sul Santerno – Avviso d’asta per l’alienazione mediante pubblico incanto di un’area residenziale ‘comparto 19’ di proprietà comunale sita in fregio alla via Massarenti”.
L’ufficio tecnico comunale è a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito (telefono 0545 919911). Il bando completo è disponibile sul sito dell’Unione (www.labassaromagna.it) nella sezione “Bandi di gara”.