Appuntamento il 16 gennaio con “Tulipani rossi” e il 30 gennaio con “Il diavolo suona il blues”
Per la rassegna letteraria periodica “Pagine di casa nostra” sono in arrivo a Fusignano al centro culturale “Il Granaio”, in piazza Corelli 16, due presentazioni di libri.
Mercoledì 16 gennaio alle 21 la scrittrice Sara Proni presenta Tulipani rossi, il racconto di una vita e di molte esistenze. È la storia di un vero amore, un amore che porta solo un nome: vendetta.
Mercoledì 30 gennaio, sempre alle 21, Enrico Cetta presenta Il diavolo suona il blues (edizioni Scatole Parlanti). Eric, affetto da un male incurabile, affronta un viaggio avventuroso verso il più importante festival del blues americano ripercorrendo le strade che hanno ispirato i grandi artisti del passato, in compagnia di un amico saggio e bizzarro.
L’ingresso alle due presentazioni è libero. Per ulteriori informazioni, contattare l’Urp del Comune di Fusignano al numero 0545 955653, email urp@comune.fusignano.ra.it.
La rassegna è organizzata dal Comune di Fusignano in collaborazione con Auser e Bcc – Credito cooperativo ravennate, forlivese e imolese.