Domenica 4 giugno appuntamento con Giochi senza frontiere e laboratori creativi
Domenica 4 giugno alle 15.30 ritorna nel Parco Piave di Massa Lombarda, in via Dini Salvalai 34), la Festa del volontariato massese.
Per il secondo anno ritorna “Giochi senza frontiere”, organizzato dal Comitato genitori, con lancio delle uova, passeggiata sul mattone, gioco della mela, acchiappa la palla, canestro in doppio e tiro alla fune. Chi non gioco può trovare nel gazebo dell’Udi il laboratorio di creatività e fantasia del riciclo e riuso con idee e invenzioni di Agnese Negrini per grandi e bambini. Al termine dei giochi è prevista una merenda per tutti.
Presso lo stand gastronomico della Festa si potrà pranzare dalle 12 e cenare dalle 19. Il menù è a prezzo fisso (15 euro adulti, 10 euro bambini) e propone garganelli alla zingara, tagliolini allo scalogno, grigliata mista, patate fritte, pomodori gratinati, acqua e vino.
Il ricavato della festa sarà interamente devoluto all’Istituto comprensivo “Francesco D’Este”. Nell’edizione scorsa erano invece stati versati 1.200 euro alla Protezione civile a favore dei terremotati del Centro Italia.
L’evento è organizzato dal Forum delle associazioni di Massa Lombarda con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda.