Suggellato un patto di amicizia con il circolo padovano. Bassi: “Il volontariato qualifica le comunità”
Un’ampia delegazione dell’Auser di Massa Lombarda, unitamente al sindaco Daniele Bassi e all’assessore Laura Avveduti, ha fatto visita giovedì 15 settembre al circolo Auser di Curtarolo e Campo San Martino, nell’alto padovano. Facevano parte della delegazione massese anche il presidente Auser Angelo Guardigli e il presidente della Bocciofila Claudio Penazzi.
La visita della delegazione massese nel territorio del medio Brenta ha suggellato un patto di amicizia tra Auser di Massa Lombarda e Auser di Curtarolo e Campo San Martino. Durante la giornata sono stati visitati i luoghi più rappresentativi della città quali il Battistero e la Basilica di Sant’Antonio.
L’Auser di Massa Lombarda ha così contraccambiato la visita degli amici padovani dello scorso mese di marzo, occasione in cui fu già programmata la visita odierna.
“Sono particolarmente grato all’Auser – dichiara il sindaco Daniele Bassi – per la bella iniziativa che ha ulteriormente dimostrato quanto il volontariato solidale e realmente vicino ai bisogni della gente possa qualificare una comunità, oltre al grande valore che assumono momenti aggregativi e di scambio come quelli che abbiamo vissuto nel padovano”.