Non tutti sanno che il Centro Sociale Le Scuole di Borgo Rivola dispone, tra le altre cose, di una cospicua biblioteca aperta a tutti gli appassionati lettori che vogliano usufruire del prestito libri.
Sono più di 300 i titoli tra cui si può scegliere: libri per bambini, classici e moltissimi gialli, ma anche volumi freschi di stampa raccolti nelle occasioni pubbliche organizzate al Centro, quali incontri con scrittori, mostre, conferenze.
I volumi sono tutti regali. Un grazie doveroso a Ivana, Anna, Renata, Luisa e soprattutto a Monica, che ha contribuito più di chiunque altro, donando circa 150 titoli.
Per chi, volendo scegliere con calma il libro da chiedere in prestito, volesse portare con se i bambini, al Centro c’è anche una piccola ludoteca, anche questa nata grazie alla donazione di amici (primo tra tutti Eugenio), utilizzata prevalentemente dai partecipanti ai laboratori estivi, ma a disposizione di tutti i bambini.
E mentre sono già in corso i laboratori estivi, quest’anno dedicati ad astrattismo ed action painting, la piccola grande biblioteca Auser di Borgo Rivola aspetta appassionati lettori per un’estate insieme.
Chiunque fosse interessato può chiamare Angela al numero 345 221 3811 oppure Renza 339 646 8225.